Ci vediamo a SlowFish!

Dal 18 al 21 maggio i ristoranti che aderiscono al disciplinare di Genova Gourmet saranno presenti a Slowfish 2017 proponendo i loro piatti e Il Genovese, ça va sans dire, proporrà le celeberrime Trofie al Pesto.

Slowfish è l’evento internazionale dedicato al pesce e alle risorse del mare che si svolge ogni 2 anni al Porto Antico di Genova. La finalità dell’evento è coniugare il piacere della convivialità alla conoscenza scientifica e alle buone pratiche, l’educazione al gusto e l’impegno per la tutela della biodiversità.

Il tema di quest’anno è “la rete siamo noi”, ovvero pescatori, artigiani, cuochi, accademici, ricercatori e rappresentanti delle istituzioni da tutto il mondo si incontrano per condividere e sostenere un approccio buono, pulito e giusto alla filiera ittica, e per mostrare come sia indispensabile creare un collegamento tra la biodiversità ittica, la salute del tessuto sociale e quella dell’ambiente.

Per l’occasione arricchiremo il menù del ristorante con un piatto davvero speciale: Lecciastella con asparago violetto di Albenga (Presidio Slowfood).

Che dire d’altro: Vi aspettiamo!

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione visita il sito: www.slowfish.slowfood.it


Orari di Apertura

Lunedì - Sabato 12-14,30 19-22,30
Domenica chiuso
Prenota al numero +39 010 869 2937 a partire dalle ore 10

Il Mondo di Rossi